Pronti per il 2019. Sempre un passo avanti.

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per Contech. Grazie anche all'inserimento di nuovi elementi nel team, abbiamo realizzato molteplici progetti mettendo in atto le esperienze consolidate in passato, implementando innovazioni nel modo di operare, ed ampliando le conoscenze su impianti che fanno uso di tecnologie all'avanguardia.

Tutto ciò ha contribuito ad un incremento della mole di lavoro e ad un aumento significativo del fatturato che permetterà, tra le altre cose, di pianificare un importante e mirato piano di investimenti in ricerca e sviluppo per il 2019.

Lavorando estensivamente su PLC e SCADA, abbiamo ottimizzato e semplificato il modo in cui gli operatori interagiscono con le macchine, permettendo una comunicazione chiara ed un'interfaccia intuitiva.


Nel 2018 siamo diventati partner ufficiali della Progea, una delle compagnie più importanti nell'ambito delle soluzioni SCADA ed HMI, entrando a far parte del programma Movicon Solutions Provider, con lo scopo di offrire ai nostri clienti uno sviluppo ottimale, una risoluzione dei problemi tempestiva ed un supporto esclusivo sui prodotti software della Progea.


La nostra operabilità nei diversi campi dell’automazione e le nostre competenze, insieme alle innovazioni del settore, ci hanno permesso di offrire ai nostri clienti soluzioni senza precedenti per tutte le loro esigenze di automazione ed IT. Insieme ai nostri clienti miriamo a sviluppare una relazione di progresso ed aiuto reciproco così da raggiungere nuovi traguardi ed obiettivi in un’industria in continuo sviluppo ed evoluzione.


Il 2019 si prospetta come un anno di grande crescita tecnologica per le industrie con le quali operiamo. La Smart Industry 4.0 sta giocando un ruolo fondamentale nella crescita dell’industria e le nuove tecnologie ed infrastrutture rivoluzioneranno ancora una volta il nostro settore. A partire dal 5G che, insieme all'IoT, permetterà una connettività ancora più veloce ed immediata tra gli apparecchi con cui operiamo, passando per la realtà aumentata che permetterà agli addetti ai lavori di poter operare in remoto, con maggior comodità e sicurezza, mantenendo l’affidabilità sulla quale si può contare quando si è sul luogo di lavoro.


Il nostro obbiettivo è di essere sempre al passo con i tempi, avanzando e crescendo in modo da poter sfruttare qualsiasi vantaggio che la tecnologia ci offre per poter operare al meglio nell'interesse dei nostri partner e dei nuovi clienti, ponendoci sempre un passo avanti alla competizione, per soddisfare al meglio le richieste di questo mercato in continua evoluzione.

0 visualizzazioni
  • Whatsapp
  • Facebook
  • LinkedIn

Tutti i loghi, i marchi e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.​

​​​​© 2019 by Andrea Contrasto @ Contech

Via della Cellulosa 25 - 00166 Roma

+39 06 89510717 | info@contechautomation.com